Concorso

METTI A FUOCO IL GUSTO

 

Il Cral Buitoni di Sansepolcro in occasione della” Festa della Pasta” organizza una rassegna Fotografica sul tema :  la pasta in tutte le forme e gusti.

Tale rassegna è aperta a tutti soci e famigliari e non soci.

Le foto verranno esposte nella  sala espositiva dell’associazione “Franco Alessandrini” sita in via Aggiunti, sarà cura del Cral collocare le stampe su un supporto di dimensioni adeguate e incorniciate, non saranno accettate fotografie inviate in modalità digitale e non stampate.

La consegna delle fotografie deve avvenire improrogabilmente entro il giorno  26 maggio 2012 presso la sede sociale del Cral Buitoni in via G. Buitoni 27 ( tel 0575 735975  cell.3315011903 ) nei giorni martedì e sabato dalle 10 alle 12, al momento verrà versata la quota di 10 euro e compilata la Scheda di accettazione.

Le foto devono avere dimensioni di 20 x 30 cm. Nel retro della foto dovrà essere inserito nome  cognome, e il titolo dell’ opera.

Ogni partecipante può presentare un massimo di 3 fotografie “in “ bianco e  nero o colori e saranno valutate da una giuria che segnalerà le prime tre opere.

Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e/o consegnate e solleva pertanto il Cral Buitoni di Sansepolcro da ogni eventuali conseguenze,inclusa la richiesta di danni morali e materiali.

Le opere segnalate non saranno restituite e i titolari concederanno tutti i diritti di uso, il  Cral Buitoni che si impegnerà a nominare gli autori a cui è riconosciuto solo il diritto di citazione, escludendo pertanto ogni riscontro di natura economica.

Le migliori fotografie segnalate saranno oggetto di pubblicazioni/ cataloghi, cartoline ed inserite nel sito del Cral Buitoni nella galleria nuove immagini ed eventi.

Joomla templates by a4joomla